Conte Napoli – Mancano solo pochi dettagli per la definitiva fumata bianca tra Conte e il Napoli. Il tecnico pugliese ha accettato l’offerta di De Laurentiis e firmerà un contratto da 8 milioni di euro a stagione, bonus compresi. L’annuncio ufficiale potrebbe arrivare già nel corso delle prossime ore.
Quale sarà il modulo del Napoli con l’arrivo di Conte? Stando alle ultime indiscrezioni, Conte dovrebbe affidarsi nuovamente al 3-5-2, anche se non è escluso che l’ex tecnico di Inter, Juventus, Chelsea e Tottenham possa affidarsi anche al 4-3-3 con Kvaratskhelia e Politano esterni, in attesa dell’arrivo di un nuovo centravanti.
Osimhen, come noto, difficilmente resterà al Napoli anche nel corso della prossima stagione. L’attaccante nigeriano lascerà gli azzurri di fronte a un’offerta da circa 100 milioni di euro, offerta che potrebbe arrivare dalla Premier League o dal PSG. L’arrivo di Conte potrebbe coincidere con il possibile assalto a Lukaku, il quale non verrà riscattato dalla Roma.
Conte Napoli: modulo, acquisti e cessioni 2024 2025
Quali saranno gli acquisti e cessioni del nuovo Napoli di Conte 2024/2025? Kvaratskhelia potrebbe restare al Napoli, mentre nelle ultime ore starebbe rimbalzando il caso Di Lorenzo. Il capitano azzurro, fischiato all’uscita dal campo durante l’ultima giornata tra Napoli-Lecce, potrebbe lasciare il club azzurro per abbracciare l’inizio di una nuova avventura. Sul terzino resta forte l’interesse dell’Inter e della Juventus.