Conte Napoli – Sarà un’estate di profondi cambiamenti in casa Napoli. Dopo una stagione deludente, la società partenopea è orientata a dare il via ad una profonda rivoluzione, sia nei giocatori, sia per quanto riguarda il comparto tecnico.
Prima del calciomercato estivo, però, gli azzurri sono attesi dalle ultime sette partite di campionato, fondamentali per agguantare un posto nelle competizioni UEFA, a prescindere dal possibile piazzamento Champions League.
Il presidente del club campano, Aurelio De Laurentiis, ha in mente una vera e propria rivoluzione che toccherà anche la panchina e Francesco Calzona che ha avuto la pesantissima responsabilità di subentrare a stagione in corso a Walter Mazzarri che, a sua volta, prese l’eredità di Rudi Garcia nel novembre 2023. Il tecnico calabrese, però, quasi sicuramente, saluterà gli azzurri al termine della stagione.
Conte Napoli: cosa c’è di vero?
Il futuro di Antonio Conte può colorarsi di azzurro. Il tecnico salentino, fermo dopo l’esperienza in Inghilterra sulla panchina del Tottenham. Stando alle ultime indiscrezioni, però, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sarebbe pronto a mettere sul tavolo un’offerta importante per convincere il tecnico a trasferirsi all’ombra del Vesuvio: si parla di un biennale, con opzione per la stagione successiva, a 8 milioni di euro a stagione. Seguiranno aggiornamenti.