Convocati Juventus – Domani 15 maggio alle ore 21:00 andrà in scena la finale di Coppa Italia tra Juventus ed Atalanta. Il teatro del match sarà lo Stadio Olimpico di Roma, pronto ad ospitare entrambe le tifoserie per dar vita ad uno spettacolo unico. Le due squadre stanno vivendo momenti diversi, ma in una finale tutto è possibile.
Infatti, i bianconeri hanno disputato un girone di ritorno da incubo, nel quale hanno conquistato appena 21 punti in 17 partite. L’ultima, contro il fanalino di coda Salernitana, pareggiata per 1-1 all’Allianz Stadium. I bergamaschi, invece, stanno vivendo una stagione da sogno: oltre la finale di Coppa Italia, hanno conquistato quella di Europa League e con molta probabilità otterranno la qualificazione alla prossima Champions League.
La Juventus ha reso noti i convocati per la sfida di domani sera e la novità è il recupero di Danilo dopo l’infortunio. Il giocatore aveva accusato un problema alla coscia sinistra nel corso del match contro la Roma e aveva saltato l’ultimo turno di campionato contro i granata. Dunque, il brasiliano torna a disposizione e lo fa insieme ad un suo connazionale. Infatti, anche Alex Sandro è nella lista dei convocati.
Finale Coppa Italia, convocati Juventus: Danilo è partito per Roma
Danilo è stato convocato e con molta probabilità sarà schierato dal primo minuto, insieme a Gatti e Bremer. In porta ci sarà Perin, mentre a centrocampo Allegri è intenzionato a schierare McKennie, Cambiaso, Nicolussi Caviglia, Rabiot e Kostic. I due attaccanti, invece, saranno Chiesa e Vlahovic. Dunque, pochi cambi per l’allenatore bianconero, il quale vuole portare il trofeo della Coppa Italia a Torino.