Correa Arabia Saudita – Come riportato da Alfredo Pedullà, Correa avrebbe aperto ufficialmente al suo trasferimento in Arabia Saudita qualora non dovessero arrivare offerte vantaggiose dall’Europa. L’attaccante argentino potrebbe decidere di lasciare Milano e abbracciare l’inizio di una nuova avventura in Arabia.
Trattative in corso, ma si attende la decisione definitiva da parte del giocatore, il quale, per il momento, avrebbe messo davanti le destinazioni europee. Inzaghi, dal canto suo, sarebbe pronto ad aprire all’addio del giocatore dinanzi a un sostituto all’altezza.
L’Inter, dopo il clamoroso dietrofront da parte di Lukaku, e in caso di addio a Correa, dovrà puntare con forte decisione sull’acquisto di due nuovi attaccanti. Piacciono Scamacca e Morata, anche se quest’ultimo potrebbe aprire definitivamente al suo passaggio alla Roma.
Correa Arabia Saudita, il mercato dell’Inter entra nel vivo
La cessione di Correa in Arabia, come detto, obbligherà l’Inter ad affondare il colpo su due nuovi attaccanti. Morata piace a Inzaghi e alla dirigenza nerazzurra, ma la Roma potrebbe anticipare la concorrenza nerazzurra. Attenzione anche al profilo di Nzola, altro giocatore inseguito dalla dirigenza nerazzurra.