Cragno o Di Gregorio: chi sarà il portiere titolare del Monza in vista delle prossime gare? Dopo la chance concessa a Cragno nell’ultima sfida contro la Salernitana, Palladino potrebbe affidarsi nuovamente a Di Gregorio per la sfida della 25^ giornata contro l’Empoli. Cragno non ha convinto particolarmente, ed ecco perchè difficilmente Palladino lo confermerà titolare.
Di Gregorio si candida per un ritorno in campo dal primo minuto. Salvo clamorosi colpi di scena, infatti, sarà lui il portiere titolare del Monza anche per il girone di ritorno. Cragno proverà a mettere in difficoltà le deicisioni e scelte di Palladino, ma difficilmente riuscirà a ribaltare le attuale gerarchie.
Cosa fare al fantacalcio con Di Gregorio e Cragno? Pochi dubbi e una sola certezza: puntate forte su Di Gregorio perchè difficilmente, come detto, Palladino ribalterà le sue decisioni e gerarchie nelle prossime giornate. Contro l’Empoli, match valido per la 25^ giornata di Serie A, Di Gregorio tornerà a difendere la porta dei biancorosso dal primo minuto.