Cragno Inter – Battistini, agente di Alessio Cragno, ha incontrato l’Inter nel corso della mattinata. Il procuratore del giocatore ha ammesso: “Cragno profilo da Inter? Per me si, però bisogna chiederlo a loro”. Parole che confermano la possibile trattativa, pronta a decollare nel corso delle prossime ore.
L’Inter osserva interessata e potrebbe affondare il colpo proponendo al Monza un’offerta sulla base del prestito con diritto di riscatto senza obbligo. Cragno piace all’Inter già da diverse stagioni, e non è escluso che quest’estate possa rappresentare la svolta definitiva dopo il lungo interesse nerazzurro.
Reduce da una stagione ai margini del Monza, Cragno è pronto a rimettersi in gioco. Il suo trasferimento all’Inter potrebbe concretizzarsi solo alle giuste condizioni e solo se l’Inter deciderà di affidargli un ruolo da titolare. Difficilmente l’ex Cagliari accetterà nuovamente una stagione da 12°esimo uomo dopo l’ultimo campionato trascorso all’ombra di Di Gregorio.
Cragno Inter, arriva anche Sommer?
L’affondo su Cragno non escluderebbe l’arrivo anche di Sommer. L’estremo difensore svizzero potrebbe vestire nerazzurro per recitare la parte di vice portiere al posto di Handanovic. Situazione in totale divenire: sono attese novità nel corso delle prossime ore.