Criscito Verona-Genoa – I fantallenatori attendono con ansia il ritorno di Mimmo Criscito: il difensore del Genoa potrebbe essere a disposizione già contro il Verona, ma non c’è ancora la certezza. Il capitano rossoblù è ai box dal 18 febbraio a causa di un problema muscolare e ha fatto preoccupare a lungo i fantallenatori.
Durante queste ultime settimane, infatti, Mimmo Criscito è stato tentato da un’offerta del Toronto: il difensore ha vacillato, tanto che veniva data per scontata la sua partenza già a marzo con direzione Canada. Criscito, però, ha cambiato idea: difenderà i propri colori fino al termine della stagione e poi valuterà il proprio futuro.
I fantallenatori non potevano aspettarsi una notizia migliore. Criscito è uno dei migliori difensori da avere al fantacalcio, soprattutto grazie alla sua capacità di battere i rigori: è l’unico difensore in tutto il listone ad essere rigorista e ad esserlo con continuità. Sono cinque i gol segnati quest’anno dagli undici metri, e a breve Criscito potrà tornare al gol.
Criscito Verona-Genoa: il capitano rossoblù riuscirà a tornare titolare?
Le sue condizioni, però, non sono ancora ottimali: Criscito non gioca da tanto e per questo motivo Blessin potrebbe pensare di lasciarlo riposare e magari schierarlo a partita in corso. Allo stesso tempo, però, la sua esperienza potrebbe essere fondamentale in questa corsa verso la salvezza, magari già dalla partita contro il Verona: rimane il favorito per una maglia da titolare.
Al fantacalcio, dunque, Criscito è un difensore che si può schierare. La speranza è quella di vederlo all’interno della formazione titolare, ma lui potrebbe avere anche spazio dalla panchina: se così fosse, sarebbe lui ad andare sul dischetto per un eventuale rigore. L’importante, però, è essere coperti con un difensore titolare in panchina per evitare un senza voto.