Cristiano Ronaldo Napoli – Come riportato dai colleghi spagnoli di “AS“, Mendes, agente di Cristiano Ronaldo, avrebbe offerto il suo assistito al Napoli. L’attaccante portoghese lascerà sicuramente il Manchester United e proverà a cercare una nuova sistemazione che gli consenta di giocare la Champions League e preparare al meglio il prossimo Mondiale in Qatar. La nuova indiscrezione avrebbe già scatenato l’entusiasmo dei tifosi del Napoli.
Il Napoli osserva interessato, ma difficilmente il club azzurro aprirà all’acquisto del fuoriclasse ex Juventus. Ingaggio troppo oneroso e profilo poco progettuale in vista del futuro. Attenzione, però, alla presa di posizione di Cristiano Ronaldo. Non è escluso che il portoghese possa decidere di ridursi drasticamente l’ingaggio per cercare di abbracciare il Napoli e recitare una parte da protagonista almeno nel corso della prossima stagione.
Operazione complicata, forse impossibile. Cristiano Ronaldo al Napoli sarà destinato a restare una suggestione estiva di fine luglio. Ipotizzando l’arrivo del portoghese, come lo utilizzerebbe Spalletti? Osimhen sarà confermato al centro dell’attacco: Ronaldo potrebbe giocarsi una maglia da titolare con Kvaratskhelia nel ruolo di esterno sinistro. Il tecnico azzurro sarebbe disposto a rinunciare agli equilibri di squadra per dire sì a Ronaldo?
Cristiano Ronaldo Napoli, anche l’Atletico Madrid dice no
Napoli pista fredda per Ronaldo, stesso discorso per quel che riguarda il suo potenziale passaggio all’Atletico Madrid. Il Colchoneros non sarebbero interessati all’affondo sul portoghese. Anche i tifosi spagnoli avrebbero già invaso i social network con il loro deciso malcontento sul possibile approdo dell’ex Real Madrid alla corte di Simeone.