Consigli fantacalcio – Suona l’allarme per i fantallenatori di Cuadrado e Ilic in vista delle prossime settimane e in vista del girone di ritorno. Come confermato dalle ultime indiscrezioni di mercato, l’esterno dell’Atalanta piace a diverse squadre del campionato messicano, con il Club Leon in pole sulle rispettive pretendenti.
Bisognerà capire quale sarà la volontà del colombiano, soprattutto in questa fase del campionato dove Gasperini continua a puntare su di lui con costanza e continuità. Non è escluso che l’ex Inter e Juventus possa decidere di proseguire la sua avventura in nerazzurra per poi prendere in considerazione l’addio solamente a cavallo della prossima estate.

Cosa fare al fantacalcio? Il nostro consiglio è quello di aspettare e di non farvi prendere dalla fretta. Trattenete Cuadrado nella vostra rosa e prendere in considerazione uno scambio immediato solamente di fronte a un vera convenienza. Qualora Cuadrado dovesse decidere di restare all’Atalanta, potrebbe rappresentare un ottimo 4° slot difensivo, quindi massima prudenza.
Consigli fantacalcio, Cuadrado resta? Ilic a un passo dall’addio
Punto interrogativo Cuadrado, ma con apertura alla conferma in maglia Atalanta fino a giugno. Discorso diverso per Ilic del Torino: il centrocampista ha già sostenuto le visite mediche in Russia con lo Spartak Mosca e il suo addio al Torino sembrerebbe essere ormai cosa certa. Ricordiamo che in Russia il calciomercato chiuderà il prossimo 20 febbraio.