Dahl Roma – Blitz a sorpresa della Roma, che sarebbe in procinto di chiudere un’operazione lampo. De Rossi avrà a disposizione un nuovo rinforzo difensivo, ovvero Samuel Dahl.
Si tratta di un giovanissimo terzino sinistro, un classe 2003 che gode tra l’altro di un interessante duttilità in campo. Dalla Svezia arrivano le conferme definitive: la Roma chiude per il suo acquisto, affare da 4 milioni più bonus.
Dahl è pronto così a salutare il Djurgarden per trasferirsi in Serie A. Accordo totale con la Roma anche sul contratto (siglerà un quinquennale), con le visite mediche previste già entro i prossimi giorni di questa settimana. Occhio al fantacalcio, il suo potrebbe rivelarsi un nome nascosto da non perdere di vista.
Dahl Roma: chi è il nuovo terzino giallorosso, occhio al fantacalcio
Samuel Dahl sarà presto un nuovo giocatore della Roma. Il club giallorosso lo monitorava da tempo e adesso ha affondato il colpo per il suo acquisto. Occhio al fantacalcio, all’asta può rivelarsi un profilo da attenzionare a cifre low cost. Potrebbe aver bisogno di tempo per adattarsi alla nuova realtà e avrà a sinistra la concorrenza di Angelino, tuttavia nella sua fin qui breve carriera ha dimostrato di sapersi destreggiare in maniera interessante in chiave assist (10 in totale in 84 gare disputate). Zero, invece, le reti realizzate. Non sarà chiaramente un profilo di prima fascia, né, almeno ai nastri di partenza, un titolare. Alla lunga però potrà trovare spazio. Intrigante anche la sua duttilità: in carriera è stato adattato anche da esterno di centrocampo e ala sinistra d’attacco.