Dallinga fantacalcio – La serata di ieri (martedì 1 aprile) ha restituito speranze ai fantallenatori di Dallinga: l’attaccante olandese è stato grande protagonista della semifinale di andata di Coppa Italia in cui il Bologna ha nettamente battuto l’Empoli, grazie ad una sua doppietta.
Due gol di pregevole fattura e che gli ridanno fiducia, perché mancavano da tempo. I problemi fisici che lo hanno condizionato nelle scorse settimane sembrano ormai alle spalle e considerato l’intenso finale di stagione dei felsinei il classe 2000 potrebbe essere un valore aggiunto per mister Italiano.
Ciò potrebbe avvenire già a partire dalla sfida della 31^ giornata di Serie A contro il Napoli, nella quale il Bologna potrebbe fare a meno di Castro (non ancora al top) e così Dallinga potrebbe essere lanciato ancora una volta dal 1′. Se ce l’avete al fantacalcio, il nostro consiglio è di schierarlo da scommessa e in generale di puntarci con fiducia e speranza nelle ultime giornate: potrebbe chiudere in crescita dopo una stagione complicata.