Dallinga fantacalcio – Il sabato della 17^ giornata di Serie A si è aperto con il nuovo successo del Bologna, che ha espugnato il campo del Torino vincendo per 0-2. Il grande protagonista di questa sfida è stato senza ombra di dubbio un Dallinga finalmente in gol.
L’attaccante olandese prelevato in estate dagli emiliani per rimpiazzare Zirkzee (insieme a Castro) ha faticato ad ambientarsi in questi suoi primi mesi in Italia, ma ora che ha trovato la sua prima rete in maglia rossoblu tutto potrebbe cambiare.
Il suo ingresso in campo è stato decisivo, non solo per sbloccare un match che era ancora inchiodato sullo 0-0 ma anche per sigillarlo: il centravanti classe 2000 è stato determinante pure sull’azione del raddoppio facendo passare in mezzo alle sue gambe la sfera calciata da Pobega, senza interferire sul tiro ed essendo soprattutto in posizione regolare.
Dallinga fantacalcio, gol della rinascita? Ecco cosa fare ora
Questa prestazione e soprattutto questo gol potrebbero rappresentare una rinascita al fantacalcio per Dallinga? Dare una risposta certa è ancora prematuro e serviranno nuove conferme, ma intanto se siete a corto di titolari in attacco potete provare a sfruttare il leggero hype che si è creato intorno a lui per inserirlo in uno scambio per un attaccante titolare.
La strategia migliore che vi consigliamo di adottare, però, è quella di aspettare nuovi segnali di una sua definitiva consacrazione e solo dopo valutarne eventualmente il futuro nella vostra squadra.