Dani Olmo al Milan – Il calciomercato invernale è appena iniziato e ci sono già tantissime voci su colpi più o meno suggestivi che potrebbero essere messi a segno in questo mese di gennaio: tra questi nelle scorse ora è circolato l’accostamento di Dani Olmo al Milan.
Come noto, il talento spagnolo è attualmente fuori lista nel Barcellona a causa dei problemi economici del club catalano, impossibilitato a pagargli lo stipendio. Per tale ragione, le indiscrezioni sul suo futuro si sono moltiplicate e riguardano anche i rossoneri.
Questi ultimi starebbero seguendo con grande interesse l’evoluzione della vicenda e in caso di rottura definitiva fra l’ex Lipsia e i blaugrana sarebbero pronti ad entrare in scena: in tal senso una strategia sarebbe già stata messa a punto.
Dani Olmo al Milan, i rossoneri ci credono: il piano per il colpo
Se il Barcellona non dovesse riuscire a risolvere i suoi problemi sarebbe costretto a rinunciare a Dani Olmo e ciò potrebbe avvenire in una duplice modalità: sfruttare una clausola nel suo contratto per liberarsi a parametro zero o andare in prestito fino a giugno. Secondo SportMediaset, in entrambi i casi, il Milan sarebbe pronto a farsi avanti.