Daniel Maldini Monza – Nel giro di pochissime ore il Monza ha sbloccato nuovamente il proprio calciomercato. Alla fine si è consumato l’addio con Colpani, pronto a diventare un nuovo giocatore della Fiorentina. Il club brianzolo ha già scelto il suo erede: sarà Daniel Maldini.
Dopo la fumata bianca per Colpani alla Fiorentina, adesso il Monza chiude il colpo sulla trequarti. Dopo aver stupito tutti nella seconda parte della scorsa stagione, adesso Daniel Maldini è pronto a tornare in biancorosso per proseguire sull’ottima scia intrapresa.
Il figlio d’arte avrà modo di continuare ad esprimersi al meglio, godendo di un’interessante centralità nel progetto, soprattutto adesso che è stato ceduto Colpani. Sono già note le cifre finali dell’operazione con il Milan: occhio al nome di Maldini in vista dell’asta del fantacalcio.
Daniel Maldini Monza: le cifre con il Milan, occhio al fantacalcio
Daniel Maldini torna al Monza, come confermano da Sky Sport. Il giovane figlio d’arte si prepara a lasciare il Milan, questa volta a titolo definitivo visto il contratto in scadenza nel 2025: i due club hanno trovato l’accordo sulla base di 3 milioni di euro. Occhio al fantacalcio: nella nuova stagione alle porte il classe 2001 potrebbe diventare il nuovo titolare sulla trequarti, raccogliendo l’eredità di Colpani. Nella scorsa annata si era dimostrato abile anche a calciare i piazzati, oltre a rivelarsi in generale un’interessante pedina da bonus. Il suo nome non andrà affatto sottovalutato.