Danilo al Vasco da Gama – La Juventus di Thiago Motta si prepara al big-match contro il Milan, valido per la 13^ giornata del campionato di Serie A e, in programma, sabato 23 novembre 2024 alle ore 18:00.
I bianconeri torneranno protagonisti allo stadio Giuseppe Meazza di Milano per la prima volta dopo il rocambolesco 4-4 contro l’Inter, poco meno di un mese fa. La vittoria sarebbe fondamentale per non perdere terreno sulle dirette concorrenti ma, nel frattempo, sono anche iniziate le prime manovre di calciomercato.
Tra poco più di 40 giorni, la sessione invernale di calciomercato aprirà i battenti, e la dirigenza juventina starebbe prendendo seriamente in considerazione anche la cessione di una delle colonne della Juventus, ovvero Danilo Luiz, sbarcato a Torino nell’estate del 2019 e che, in questo momento, sta facendo tanta fatica a imporsi negli schemi di Thiago Motta.
Danilo al Vasco da Gama: tutta la verità
Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, Danilo potrebbe tornare in Brasile dopo ben 12 anni di militanza in Europa con le maglie di Porto, Real Madrid, Manchester City e Juventus. Sul classe 1991 sarebbe piombato il Vasco da Gama, club verdeoro che potrebbe riuscire a fare il colpaccio già nel mese di gennaio, nonostante l’accordo contrattuale che lega il giocatore ai bianconeri, scadrà il prossimo 30 giugno.