Danilo al Milan – I rossoneri, dopo le ultime ottime uscite in amichevole, sono pronti a ripartire. Il mercato del Milan è molto attivo e la priorità adesso è trovare un centrocampista per completare il reparto. Il Diavolo ha rinnovato la retroguardia, con gli acquisti di Pavlovic ed Emerson Royal e l’attacco con l’arrivo di Morata.
In mezzo al campo, si cerca un mediano che possa piazzarsi davanti alla difesa. I nomi sul taccuino del club meneghino sono Fofana, che resta la priorità, nonostante il costo sia ritenuto elevato, e Manu Koné. Nelle ultime ore è sbucato un profilo nuovo che ha stregato Fonseca.
Danilo è un elemento che piace molto al mister portoghese. Il classe 2001 milita al Nottingham Forest e possiede una fisicità importante, anche se il vero problema resta il prezzo: 25 milioni. I lombardi sperano di poter ottenere uno sconto, e dunque, la trattativa, come riportato da Moretto, è ancora in fase di stallo.
Danilo al Milan, regalo a Fonseca: i numeri dell’ultima stagione
Danilo è seguito con attenzione dal Milan. Il classe 2001 piace molto a Fonseca e alla dirigenza, ma a preoccupare è il costo: 25 milioni. I rossoneri sperano che la richiesta possa abbassarsi col tempo, difatti la trattativa stenta a decollare. Il giovane in Premier League ha totalizzato 29 presenze e ha siglato 2 gol e 2 assist.