Danilo Supercoppa italiana – Dopo il pareggio di ieri sera contro la Fiorentina, la Juventus può ora concentrarsi sulla Supercoppa italiana in Arabia Saudita che la vedrà affrontare, in semifinale, il nuovo Milan di Sergio Conceicao, venerdì 3 gennaio alle ore 20.
Questo trofeo è molto importante per entrambe le squadre in cerca di risultati per rialzare il morale in una stagione che finora si sta rivelando al di sotto delle aspettative. I bianconeri in campionato sono ancora imbattuti, ma hanno ottenuto ben 11 pareggi in 18 partite.
Mentre Thiago Motta prepara la sfida ai rossoneri, la sessione di mercato si avvicina e tra i nomi più caldi, in uscita, resta quello di Danilo che, stando alle ultime indiscrezioni, ha raggiunto un accordo totale con il Napoli. Il difensore non partirà con la Juventus per l’Arabia Saudita.
Danilo niente Supercoppa italiana e fuori rosa: accordo con il Napoli
Stando a quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, Danilo non partirà per l’Arabia Saudita per la Supercoppa e si trasferirà alla corte di Conte nelle prossime ore. Accordo fino al 2026 e ultimi dettagli da confermare. La Juventus, come confermato da Fabrizio Romano, ha già messo fuori rosa il difensore brasiliano e, a questo punto, potrebbe sferrare l’attacco decisivo per Tomori o Hancko.