Danso alla Juventus – Dopo la vittoria per 2-0 contro il Milan, la Juventus guarda con fiducia al prossimo impegno di Champions League che la vedrà protagonista sul campo dei belgi del Club Brugge, in un match che dirà molto sul prosieguo dell’avventura europea.
Con un successo i bianconeri si garantirebbero la qualificazione alla fase successiva della competizione, in attesa dell’ultima giornata che decreterà il posizionamento finale che dirà se i piemontesi saranno riusciti a entrare tra le prime otto o se dovranno passare dal turno intermedio.
Con l’ormai prossimo addio di Danilo e gli infortuni di Bremer e Cabal, la società torinese è a caccia di un difensore da regalare a Thiago Motta per consentire al tecnico di poter ruotare con maggiore serenità gli elementi che compongono il pacchetto difensivo.
Danso alla Juventus: Giuntoli bussa in casa Lens
Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Juventus avrebbe messo nel mirino Kevin Danso, difensore centrale austriaco classe 1998. Il Lens, club proprietario del cartellino, valuterebbe il giocatore non meno di 25 milioni di euro, motivo per cui la trattativa non sarà delle più semplici. Inoltre, il giocatore è stato molto vicino a vestire la maglia della Roma nel corso della sessione di calciomercato estiva.