Danso alla Juventus – Prosegue la caccia al difensore in casa Juventus. Nei giorni passati si è fatto con prepotenza un nome in particolare: quello di Ronald Araujo, calciatore attualmente in forza al Barcellona seguito con grande interesse da Giuntoli.
Nonostante le voci che lo vorrebbero già molto vicino al bianconero, è arrivata una secca smentita che rischia di complicare l’affare e obbligare la Juventus a virare su nuovi profili. La doccia fredda per Giuntoli è arrivata da una fonte autorevolissima, lo stesso presidente del Barcellona.
Queste, infatti, le dichiarazioni di Joan Laporta sulla possibile partenza di Araujo: “Vogliamo che i giocatori presenti in rosa continuino. Ha un contratto, sta parlando con la dirigenza. Troveremo una soluzione, lo apprezzo a livello personale e professionale. C’è spazio per trovare una soluzione che soddisfi tutti“.
Danso alla Juventus: spunta un’alternativa ad Araujo
Rischia di complicarsi la pista Araujo-Juventus, soprattutto dopo le parole di Laporta. Per questo, secondo TMW, la dirigenza bianconera starebbe monitorando il nome di Kevin Danso, difensore molto vicino la scorsa estate alla Roma, salvo poi non essere riuscito a passare le visite mediche con i giallorossi. L’attuale calciatore del Lens è un vecchio pallino di Giuntoli, fin dai tempi del Napoli, attenzione perciò alla possibile accelerata per il classe ’98 dopo le difficoltà ad arrivare all’uruguaiano e ad Antonio Silva.