Darmian o Dumfries, ballottaggio serrato e occhio alla strategie in chiave fantacalcio. Su chi puntare in vista delle ultime 10 giornate di Serie A? Chi sarà il titolare di Simone Inzaghi? La nostra sensazione è che Darmian, per il momento, resta leggermente favorito sull’olandese, soprattutto per un discorso di natura tattica.
Darmian, ad oggi, offre maggiore equilibrio rispetto al terzino olandese, ma in chiave fantacalcio è chiaro che Dumfries potrebbe regalarvi qualche bonus in più. Se puntate sul modificatore di difesa, potete puntare tranquillamente su Darmian, perchè l’ex United e Torino offrirà massime garanzie.
Per gli amanti del rischio, invece, pollice verso l’alto per Dumfries, il quale si alternerà con Darmian e potrebbe rappresentare un’ottima soluzione offensiva, sia in chiave assist, sia in zona gol.
⚽ Probabili formazioni 29^ giornata Serie A: titolari e novità
Darmian e Dumfries, le percentuali di titolarità
📌 DARMIAN: 55% (il nostro consiglio pende maggiormente su di lui per un discorso di media-voto e modificatore di difesa)
📌 DUMFRIES: 45% (potete schierarlo sia nella difesa a quattro, sia in caso di difesa a tre. Occhio ai possibili “s.v” ma ci sta correre questo rischio.