D’Aversa Torino-Lecce – Dopo le parole di Juric, sono arrivate anche quelle di D’Aversa su Torino-Lecce. A differenza dell’allenatore granata, quello giallorosso si è ritrovato a commentare una sconfitta, che ha visto i padroni di casa imporsi sugli ospiti per 2-0.
D’Aversa ha voluto commentare la prestazione di Piccoli, preferito a Krstovic: “Su di lui c’era un rigore. Ha anticipato il portiere avversario e quest’ultimo l’ha travolto. Però dobbiamo pensare a come migliorare noi. Nel gruppo sono tutti titolari, Roberto sta facendo delle ottime cose“.
L’allenatore del Lecce ha poi spiegato i diversi richiami dalla panchina che sono arrivati nei confronti di Almqvist: “Dovevamo recuperare la partita. Lui era vicino a noi ed è normale che ci fossero indicazioni per lui, come succedeva per Oudin nel primo tempo“.
D’Aversa Torino-Lecce, che tegola: Pongracic e Dorgu squalificati
Oltre alla sconfitta, nel corso della sfida contro il Torino è arrivata un’altra tegola per il Lecce. D’Aversa nella 26^ giornata, quando l’avversaria sarà l’Inter, dovrà rinunciare a Pongracic e Dorgu, giocatori che saranno squalificati. Queste le parole dell’allenatore giallorosso: “L’espulsione di Pongracic ha lasciato la squadra in dieci e ha pesato stasera, non tanto sulla prossima. Domenica vedremo quanto impatteranno“.