David Juventus – Da mesi non si parla d’altro, vale a dire un possibile addio di Vlahovic nella sessione estiva di calciomercato. Il giocatore bianconero piace a diverse squadre, anche estere. In particolare il Chelsea vorrebbe aggregare il serbo nella propria rosa. Anche il Manchester United ed il Tottenham hanno mostrato interesse.
Il costo del cartellino è però forse troppo alto e per questo le operazioni di trasferimento potrebbero essere parecchio complicate. Si legge infatti su Tuttosport che la Juventus non chiede meno di 80 milioni di euro e per questo una possibile cessione sarebbe comunque complicata.
A prescindere da questo, in caso di raggiungimento dell’offerta prefissata, la Juventus dovrebbe pensare ad un’alternativa da regalare a Massimiliano Allegri. La nuova coppia di direttori sportivi formata da Giuntoli e Manna avrebbe individuato un talento nel calcio francese che ha fatto molto bene con la sua squadra.
David Juventus, la trattativa ed il costo dell’operazione
Il nome scelto per l’attacco bianconero è quello di Jonathan David, 23enne del Lille. Questo giocatore potrebbe rispecchiare appieno il profilo ricercato dalla Juventus, anche perché il giocatore, così come riportato da La Stampa, stima molto Giuntoli. Per questo motivo l’attaccante era dato come favorito in caso di partenza di Osimhen. I rapporti tra le due società, sono inoltre buoni, visto il recente acquisto di Weah, e questo potrebbe favorire le possibilità di accordo. Al momento il suo valore è di circa 50 milioni.