Gerarchie difensive Verona – Archiviata la sconfitta misura maturata in casa del Milan, il Verona prepara il match contro la Fiorentina, valida per la 26^ giornata del campionato di Serie A che sarà molto importante per le ambizioni salvezza.
I gialloblù, infatti, ospiterà la Fiorentina di Raffaele Palladino, domenica 23 febbraio alle ore 15:00 tra le mura amiche dello stadio Bentegodi. I veneti vogliono riscattare la sconfitta dell’andata e guadagnare punti importanti sulla zona rossa.
In chiave fantacalcio, però, i fantallenatori si chiedono su chi possono puntare tra gli elementi difensivi che compongono il reparto arretrato scaligero, nonostante i 54 gol subiti in 25 partite di campionato.
Gerarchie difensive Verona: le scelte di Zanetti
Diego Coppola, Daniele Ghilardi e Nicolas Valentini sembrano essere i tre difensori prescelti da Zanetti per guidare la squadra verso le fasi finali di questo campionato. Più indietro, invece, Flavius Daniliuc e Pawel Dawidowicz che hanno non hanno mai dato garanzia di buone prestazioni, oltre che dal punto di vista fisico, visti i continui infortuni del polacco.