De Cuyper Juventus – Attenzione al calciomercato della Juventus, già parecchio attivo in vista del Mondiale per club e per la prossima stagione. Il nuovo nome nel mirino sarebbe quello di De Cuyper.
Terzino o esterno sinistro di centrocampo, il classe 2000 belga è stato inserito nella lista dei possibili obiettivi della Juventus. A riferirlo è Matteo Moretto sul canale YouTube di Fabrizio Romano.
De Cuyper sarebbe il nome in pole nei piani di mercato di Giuntoli, il suo valore si aggirerebbe intorno ai 20 milioni di euro. Sul laterale del Brugge però c’è molta concorrenza, sia dall’Italia che dall’estero. Così occhio anche alla possibile alternativa dalla Serie A.
De Cuyper Juventus: la verità e il nome dell’alternativa
La Juventus mette nel mirino De Cuyper come possibile rinforzo sull’esterno sinistro tra difesa e centrocampo. Il laterale del Brugge è in cima alla lista degli obiettivi di mercato, ma la concorrenza sarebbe fitta. Occhio così anche all’alternativa: opzione secondaria, ma nell’elenco di Giuntoli figurerebbe anche il nome di Nuno Tavares della Lazio. Operazione comunque che al momento resta del tutto sullo sfondo e che ad oggi non convince a pieno per costi e garanzie fisiche del giocatore.