De Gea al Genoa – La cessione di Martinez all’Inter ha aperto in casa Genoa il casting per il nuovo padrone della porta rossoblu, una ricerca molto attenta e scrupolosa che potrebbe concludersi con la realizzazione di un super colpo di mercato: portare De Gea in Serie A.
L’estremo difensore spagnolo è svincolato da oltre un anno dopo la lunghissima esperienza al Manchester United e continua a cercare una nuova occasione per rilanciarsi nel mondo del calcio: in tal senso i liguri potrebbero rappresentare un’opportunità importante per tornare a calcare il rettangolo verde.
Considerata la portata internazionale del giocatore non si tratta chiaramente di un’operazione semplice, soprattutto a livello economico, e restano da valutare attentamente le sue condizioni fisiche dopo diverso tempo passato esclusivamente ad allenarsi da solo, ma nelle ultimissime ore sono arrivate significative novità sul possibile affare.
De Gea al Genoa, si avvicina l’accordo: cosa manca per il sì definitivo
Secondo quanto riferito da Nicolò Schira, De Gea e il Genoa sarebbero molto vicini all’accordo per siglare un contratto fino al 2026. L’intesa sarebbe ad un passo, ma per giungere al sì definitivo mancherebbe ancora il via libera della proprietà del Grifone, che potrebbe arrivare a breve dall’America.