Terracciano o De Gea: chi sarà il nuovo portiere titolare della Fiorentina in vista della prossima stagione? Dopo l’acquisto di De Gea, è arrivato anche il rinnovo a sorpresa di Terracciano, il quale resterà in maglia viola anche nel corso della prossima stagione. Ballottaggio aperto tra i due estremi difensori e occhio all’asta fantacalcio.
La sensazione è che l’ex portiere del Manchester United, ad oggi, possa conservare un margine di vantaggio rispetto a Terracciano. Occhio, però, alle sorprese soprattutto di fronte a un eventuale ballottaggio serrato per tutta la stagione. Non va dimenticato anche l’ultimo anno di inattività di De Gea, il quale potrebbe incidere nel corso dell’annata.
De Gea portiere titolare, Terracciano pronto a contendergli il posto da titolare: queste le attuali gerarchie. In vista dell’asta il nostro consiglio è quello di acquistarli in coppia, ma se la scelta dovrà ricadere necessariamente solamente su un giocatore, il nostro consiglio è quello di puntare su De Gea, ma senza aste al rilancio o particolari follie.
De Gea o Terracciano: chi sarà il portiere titolare della Fiorentina
📌 DE GEA 65%: come accennato, l’ex United resta in leggero vantaggio nei confronti di Terracciano.
📌 TERRACCIANO 35%: l’estremo difensore viola, fresco di rinnovo, proverà a convincere Palladino a puntare su di lui e ribaltare le attuali gerarchie ai nastri di partenza.