De Ketelaere Atalanta – Il riscatto di Charles De Ketelaere da parte dell’Atalanta negli ultimi giorni era sembrato complicarsi, ma il lieve intoppo sembra essere già alle spalle.
L’intenzione dell’Atalanta è chiara, ovvero quella di confermare in rosa il talento belga, che agli ordini di Gasperini si è clamorosamente trasformato rispetto al ragazzo timido e spento visto al primo anno in Italia al Milan.
L’operazione sembrava essersi messa in salita per via di qualche incomprensione nell’intesa tra i due club, ma adesso il tutto pare già alle spalle. Sarebbe stato infatti fissati il giorno dell’incontro con il Milan e le cifre definitive.
De Ketelaere Atalanta, il riscatto non è a rischio: le cifre con il Milan
Come confermato anche da La Gazzetta dello Sport, il riscatto di Charles De Ketelaere da parte dell’Atalanta non è a rischio. Dopo alcuni intoppi registrati negli scorsi giorni, pare sia stata trovata l’intesa definitiva con il Milan. L’incontro tra le parti avverrà nella settimana entrante, prima del giorno di scadenza fissato per concludere l’operazione (il 14 giugno). Confermate le cifre: il belga diventerà a tutti gli effetti un giocatore della Dea per 22 milioni di euro più il 10% riservato ai rossoneri in caso di futura rivendita.