De Ketelaere fantacalcio – Momento decisamente negativo per Charles De Ketelaere, che in campo e al fantacalcio ormai da tempo non sta più riuscendo ad incidere. Ora il suo posto da titolare potrebbe essere a rischio.
Con l’Atalanta ormai fuori anche dalla corsa Scudetto, oltre alle coppe, non è escluso che Gasperini possa decidere di mischiare le carte in questo rush finale, al fine di trovare nuove soluzioni per mantenere saldo quantomeno il terzo posto in classifica.
Di conseguenza, tra i tre giocatori stabilmente impiegati come titolarissimi in zona offensiva, a rischiare maggiormente potrebbe essere proprio De Ketelaere in caso di rotazioni e cambi di gerarchie. Andiamo a scoprire più nel dettaglio cosa filtra sulla sua gestione e chi potrebbe eventualmente prenderne il posto.
De Ketelaere fantacalcio: posto a rischio nell’Atalanta? Verità e gerarchie
Girone di ritorno in grande calo per De Ketelaere. Il suo apporto nell’Atalanta e al fantacalcio si è ridotto notevolmente, tanto da rischiare adesso il posto da titolare nell’attacco della Dea. Il +3 gli manca addirittura dalla 17^ giornata, da lì in avanti molte insufficienze e solo un 7 alla 24^. La speranza è che possa sbloccarsi mentalmente per tornare protagonista, ma al momento il suo appeal è sceso rispetto ad inizio stagione. Tra le varie alternative, scalpita Maldini per avere chances da titolare al suo posto insieme a Lookman e Retegui. Più indietro Samardzic e Brescianini, così come Pasalic.