De Ketelaere fantacalcio – Nonostante il suo nome al momento figuri in maniera inevitabile tra i flop di stagione, il tempo per vedere all’opera una versione decisamente migliore di quella vista fin qui di Charles De Ketelaere potrebbe non essere ancora scaduto.
Il giovane centrocampista belga, arrivato al Milan durante lo scorso calciomercato estivo nelle vesti di potenziale crack, in seguito ad un investimento cospicuo, ad oggi ha deluso ogni aspettativa, soprattutto in termini di fantacalcio, visto che all’attivo ha appena un bonus in tutta la stagione.
Quel bonus è stato un assist, ma realizzato proprio nella gara d’andata contro il Bologna a San Siro, vinta per 2-0 dai rossoneri lo scorso 27 agosto. Un buio totale ha accompagnato i suoi mesi successivi, ma adesso, nuovamente contro il felsinei, Pioli gli concederà una nuova chance da titolare: un nuovo dettaglio, inoltre, potrebbe favorire un suo exploit a sorpresa.
De Ketelaere fantacalcio, la speranza contro il Bologna
Uno dei più grandi flop di questa stagione, in campo ma soprattutto al fantacalcio, potrebbe avere di fronte a sé una delle ultimissime possibilità di sbloccarsi. Giunti alla 30^ giornata, Pioli dovrebbe concedergli una chance da titolare nel bel mezzo del massiccio turnover che attuerà a Bologna: attenzione dunque ad un possibile riscatto di De Ketelaere, in un campo già in passato teatro di primi gol clamorosi e tanto attesi (ricordate Gabigol nell’Inter 16/17?). Aldilà degli scherzi del destino, bisogna anche considerare che il belga, in assenza dal campo di Theo e Giroud, potrebbe anche essere il rigorista designato in caso di massima punizione a favore dei rossoneri.