De Ketelaere fantacalcio – Momento paradossale per il Milan, che dopo aver annichilito la capolista Napoli nello scorso turno di campionato, adesso non riesce ad andare oltre lo 0-0 in casa contro l’Empoli. La squadra di Pioli ha trovato di fronte a sé una compagine a dir poco preparata sul piano difensivo.
Probabilmente la formazione rossonera avrà già avuto la testa rivolta all’imminente quarto d’andata di Champions League, ancora contro il Napoli, e di certo non avrà aiutato l’ampio turnover, con i vari Origi e Rebic che non hanno saputo sfruttare l’occasione.
Nessuna opportunità, tuttavia, neppure con le numerose rotazioni, è stata concessa a Charles De Ketelaere, in campo solo nei minuti conclusivi della gara. Un segnale preoccupante, che alimenta ancor di più i tratti di un flop totale, in campo e in termini di fantacalcio.
De Ketelaere fantacalcio, la sua gestione da qui alla fine
Se già negli scorsi mesi non avesse offerto neanche uno spunto positivo, adesso la situazione rischia di peggiorare ancora, visto che Pioli pare abbia frenato anche in termini di minutaggio a gara in corso. Il tecnico, tuttavia, ha mantenuto accesa la speranza ai microfoni di Sky e DAZN a fine partita: “In allenamento fa tutto quello che deve fare per convincermi a farlo giocare poi io oggi ho fatto cinque non volevo cambiarne troppi, lui è pronto per dare il suo contributo e lo farà“. Di fronte a tali dichiarazioni, vien da credere che da qui alla fine De Ketelaere potrà avere nuove opportunità: il consiglio per il fantacalcio ad oggi è quello di schierarlo solo qualora dovesse avere un’occasione da titolare.