De Ketelaere, Lookman, Pasalic, Miranchuk e Scamacca: chi saranno i titolari dell’Atalanta in vista della seconda parte della stagione? Koopmeiners, per il momento, rappresenterà l’unica certezza dell’attacco nerazzurro, ma attenzione alle mosse di Gasperini nelle prossime gare.
Ederson resta favorito su Pasalic, anche se il centrocampista croato si ritaglierà sicuramente un ruolo da protagonista e si alternerà frequentemente con il centrocampista brasiliano. Non è escluso che Gasperini schieri Pasalic anche nel ruolo di trequartista. Quindi, in chiave fantacalcio, potete inquadrare Pasalic come 5° slot.
Per quel che riguarda l’attacco, invece, De Ketelaere e Lookman restano favorito su Miranchuk e Scamacca. Occhio, però, alla possibile flessione dell’ex Milan. Gasperini potrebbe alternare con molta più frequenza De Ketelaere con Miranchuk. Più defilata la posizione di Scamacca, leggermente scomparso dalle gerarchie offensive della Dea.
⚽ Consigli fantacalcio, tutte le novità per il finale di stagione
De Ketelaere, Lookman, Pasalic, Miranchuk e Scamacca: scambio o tengo?
Pochi dubbi su Lookman: l’ex Leicester va tenuto in vista del finale di stagione. Non scambiatelo. Potete sacrificare De Ketelare solamente in cambio di un centrocampista da primo slot. Mentre Miranchuk, Pasalic e Scamacca si possono scambiare con profili titolari e con maggiore garanzia di voto costante da qui fino al termine del campionato.