De Ketelaere Milan – Maldini e la dirigenza rossonera sarebbero pronti a piombare con forte decisione su De Ketelaere. Il fantasista belga, ha una valutazione di circa 40 milioni di euro, ma il Milan sarebbe pronto a mettere sul piatto della bilancia un’offerta da circa 30 milioni di euro, bonus compresi.
Situazione in totale divenire, ma non è escluso che il Milan decida di accelerare in maniera netta e immediata. De Ketelaere rappresenta il primo obiettivo per la trequarti rossonera. Forza fisica, qualità, tecnica e uno contro uno imprevedibile: Maldini proverà a battere la forte concorrenza europea, ma al momento il Milan resta in forte vantaggio.
De Ketelaere al Milan non escluderebbe l’arrivo di un altro trequartista. Massima attenzione alla situazione legata al futuro di Dybala. Il Milan continua a osservare interessato la situazione. La Joya, promosso sposo dell’Inter, potrebbe rivedere i suoi piani in caso di nuova offerta da parte di un’altra società. Difficilmente Dybala aspetterà le cessioni dei nerazzurri prima del definitivo affondo nerazzurro sull’argentino. Il Milan potrebbe inserirsi in maniera immediata nella trattativa.