De Ketelaere Monza – Non solo Ibrahimovic, il Monza potrebbe bussare al porta del Milan per chiedere informazioni anche su De Ketelaere. Il trequartista belga, totalmente in ombra nell’attuale campionato con i rossoneri, potrebbe prendere in considerazione l’idea di abbracciare l’inizio di una nuova avventura in prestito prima del ritorno definitivo in rossonero.
Una situazione ai nastri di partenza, ma che potrebbe entrare concretamente nel vivo nel corso delle prossime settimane. Il Milan, dal canto suo, aprirebbe volentieri a questo potenziale scenario, il quale consentirebbe a De Ketelaere di fare esperienza in Serie A senza particolari pressioni.
Ibrahimovic più De Ketelaere per rinforzare il Monza della prossima stagione. Nessun contatto ufficiale e nessuna conferma ufficiale da parte dei due club. Gli ottimi rapporti tra le due società, però, potrebbero far decollare la trattativa in maniera immediata.
De Ketelaere Monza, si fa sul serio: possibile sorpresa al fantacalcio
Per quel che riguarda il ruolo di De Ketelaere al Monza, il fantasista belga potrebbe agire da trequartista. Lo stesso diretto interessato aprirebbe molto volentieri all’inizio di una nuova esperienza che potrebbe permettergli di crescere soprattutto dal punto di vista mentale e carismatico. Per quel che riguarda Ibrahimovic, invece, l’attaccante svedese, in scadenza con il Milan, potrebbe dire sì alla nuova potenziale avventura con la maglia del Monza.
Cosa potrebbe cambiare al fantacalcio? De Ketelaere al Monza potrebbe impattare decisamente in maniera totalmente differente sulla Serie A. Non è escluso che se l’affare dovesse andare in porto, il trequartista belga rappresenti una possibile sorpresa della prossima stagione.