De Laurentiis Napoli – Con l’avvicinarsi della sfida di Champions League contro l’Eintracht Francoforte, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis si è concesso ad una lunga intervista ai microfoni di SportBild. Sono diversi i temi toccati dal Patron azzurro, come la possibile vittoria dello Scudetto e della Champions e la sua posizione sui pezzi pregiati come Osimhen e Kvaratskhelia.
Questo un estratto delle sue parole più importanti, come sulla possibile apertura di un ciclo: “Penso che il Napoli possa vincere la Champions League. Certamente ci sono delle squadre più forti, ma vedremo. Ho sempre saputo di aver raggruppato una squadra competitiva e negli ultimi dieci anni siamo sempre stati tra le prime quattro, spesso anche secondi. Questa squadra ha sempre lottato per la vittoria“.
Prosegue l’intervista di De Laurentiis, il quale si è soffermato sulla possibile vittoria dello Scudetto: “Il tricolore sarebbe il giusto culmine di un percorso straordinario e per la città significherebbe prestigio, prosperità a e buoni affari. Se non accadono cose negative e fuori dall’ordinario, non vedo motivo per cui dovremmo perdere terreno“.
De Laurentiis Napoli, bloccate le cessioni dei big
Oltre ad aver parlato di Champions League e Scudetto, Aurelio De Laurentiis ha fatto il punto sui possibili addii in estate di big come Kvaratskhelia ed Osimhen. Queste le parole del Presidente del Napoli: “Osimhen non è in vendita. Confermo che i giocatori più in vista sono molto richiesti, ma non abbiamo la necessità di venderne uno. Siamo una società senza debiti, se vogliamo produrre un buono spettacolo, desidero avere i migliori interpreti. E li ho“.