De Ligt Bayer Monaco – Non si ferma l’asta che vede come protagonista Matthijs De Ligt, difensore centrale scuola Ajax in forza alla Juventus. Il calciatore ha deciso di muoversi da Torino, cercando nuovi stimoli ed una nuova divisa da indossare. Tanti i club su di lui, intrigati dal potenziale in dote al ragazzo.
La Juventus è già al lavoro per sostituire l’ormai certa partenza del suo centrale olandese, conteso da diversi top club europei. La scelta dei bianconeri sembrerebbe sempre più ricadere su Gabriel, difensore brasiliano dell’Arsenal. La dirigenza con base a Torino vuole acquisire la solidità del calciatore dei gunners, facendogli così raccogliere l’eredità lasciata dal numero 4 bianconero.
Sull’ex calciatore dei lancieri sembrerebbe esser piombata un’altra squadra blasonata, interessata ad acquistare la mole e la compostezza del classe 1999. Dopo Chelsea e Manchester United, si aggiunge dunque alla concorrenza per l’olandese un altro club di alto livello.
De Ligt al Bayer Monaco, i bavaresi si iscrivono alla concorrenza per l’olandese
Il Bayer Monaco prova ad inserirsi nella corsa per arrivare a Matthijs De Ligt, centrale in uscita dalla Juventus. Sull’olandese si sono già fatte vive Chelsea e Manchester United, che però tardano a concludere l’operazione. I bavaresi provano allora lo smacco, offrendo ai bianconeri 90 milioni di euro circa.