Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Roma, De Rossi: “Dybala? I campioni sono decisivi. Smalling? Rientro ottimo. Su Mancini terzino…”

Roma, De Rossi: “Dybala? I campioni sono decisivi. Smalling? Rientro ottimo. Su Mancini terzino…”

De Rossi Roma-Torino – La cura De Rossi sta facendo certamente bene alla Roma che, dal suo ritorno, si è portata ad appena quattro punti di distanza dal quarto posto. Altra vittoria per i giallorossi, che nella 26^ giornata hanno affondato il Torino di Juric per 3-2.

Nel post-partita, De Rossi non poteva che iniziare il suo commento alla gara parlando di Dybala, autore di una tripletta. Queste le sue parole sulla Joya: “In questo sport i campioni sono decisivi. Il primo tempo è stato equilibrato, dato il loro pressing a tutto campo. Sapevamo sarebbe stata dura”.

L’allenatore della Roma ha poi commentato il rientro trai titolari di Smalling, assente dal 1′ minuto dalla 3^ giornata. Queste le sue parole sul centrale inglese: “Lo stavamo aspettando, sono felice sia tornato. Come ragazzo è eccezionale, un professionista esemplare che ci darà una mano. Felice anche per Lukaku, che è entrato carico ed è stato utile“.

De Rossi Roma-Torino: Mancini possibile terzino? La spiegazione

Possibile che Mancini passi a giocare a destra in una difesa a quattro? Questa la domanda posta a De Rossi nel post partita di Roma-Torino. Questa la sua risposta: “Tutto è ipotizzabile. Questa squadra è stata costruita per giocare a tre, è comodo poter cambiare in corsa. Mancini può giocare lì anche perché abbiamo troppi terzini destri. Questa squadra può girare in mille modi in difesa“.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Infortunio Buongiorno, tegola dopo Anguissa: altro stop in Napoli-Torino!

Infortunio Buongiorno – Altra tegola in casa Napoli a pochi minuti di distanza d[...]

Rigorista Lecce, c’è Karlsson senza Krstovic e Morente: svolta per il finale di stagione?

Rigorista Lecce – Partita ricca di significati ed eventi quella che si sta svolg[...]

Allenatori post gara 34^ giornata | Tudor: “Rosso a Yildiz? Rispondo così. Su Kolo Muani e Vlahovic…”. Nesta: “Mi è piaciuto questo giocatore”

Interviste post gara allenatori 34^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

FLASH | Infortunio Buongiorno, tegola dopo Anguissa: altro stop in Napoli-Torino!

Infortunio Buongiorno – Altra tegola in casa Napoli a pochi minuti di distanza d[...]

Rigorista Lecce, c’è Karlsson senza Krstovic e Morente: svolta per il finale di stagione?

Rigorista Lecce – Partita ricca di significati ed eventi quella che si sta svolg[...]