De Zerbi al Milan – Dopo la sconfitta maturata in casa del Napoli, il Milan proverà a riscattarsi nella giornata di oggi, mercoledì 2 aprile, nel Derby della Madonnina contro l’Inter, valido per la semifinale d’andata della Coppa Italia.
Tale manifestazione rappresenta l’ultima possibilità di riscatto per la formazione rossonera che, nonostante la vittoria della Supercoppa Italiana proprio contro i nerazzurri, non può certamente definire positiva la sua stagione, con il nono posto in campionato e l’eliminazione per mano del Feyenoord in Champions League.
In virtù di ciò, la dirigenza meneghina avrebbe già avviato le prime manovre per la prossima stagione a partire dalla scelta del nuovo allenatore che, quasi sicuramente, non sarà Sérgio Conceicao. In tal senso, il nome di Roberto De Zerbi si fa sempre più insistente.
De Zerbi al Milan: ecco tutta la verità
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Milan avrebbe già avviato i contatti con Roberto De Zerbi, attuale allenatore del Marsiglia. La novità, però, è rappresentata dal fatto che Fabio Paratici, futuro dirigente dei rossoneri, avrebbe incontrato l’agente del tecnico bresciano, Edoardo Crnjar. L’obiettivo è convincere l’allenatore ex Sassuolo a lasciare la Francia e prendere le redini del nuovo progetto rossonero. Seguiranno aggiornamenti.