Alessandro Del Piero, intervenuto ai microfoni di Sky (Il Club), ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista sul rinnovo di Dybala. L’ex capitano della Juventus ha gelato i tifosi bianconeri, confermando, a suo parere, qualche problematica sulla firma del nuovo contratto dell’attaccante argentino.
“E’ possibile che ci sia qualche problema sul rinnovo di Dybala con la Juventus tra giocare e società”? Questa la domanda per Del Piero, il quale ha risposto in maniera chiara e diretta: “Sì, è cosi. Altrimenti un giocatore come Dybala avrebbe già rinnovato”. Parole che suonano come un allarme in vista dei prossimi mesi.
Punto interrogativo da valutare con calma in vista di febbraio. Come confermato da Arrivabene, la società incontrerà Dybala e tutti i giocatori in scadenza contrattuale nelle prossime settimane. La dirigenza della Juventus deciderà il futuro della Joya insieme a quello di Perin, De Sciglio, Cuadrado, Bernardeschi e Pinsoglio.
Del Piero sul rinnovo di Dybala: l’ex capitano della Juventus allarma i tifosi
E’ chiaro che le parole di Del Piero sul rinnovo di Dybala avrebbero allarmato i tifosi della Juventus, ma è chiaro che le cose potrebbero risolversi già nelle prossime settimane. La sensazione è che la società bianconero cercherà di blindare totalmente l’attaccante argentino, ma tutto dipenderà dall’offerta che la Juve presenterà all’ex Palermo.
8 milioni più di 2 milioni di bonus: questa l’offerta iniziale della Juventus, offerta che potrebbe essere ritrattata mettendo sul piatto della bilancia un’offerta da 8 milioni di euro complessivi, contando i bonus. Punto interrogativo anche per quel che riguarda l’ultima settimana di mercato. Il rinnovo di Dybala potrebbe dipendere anche dal possibile affondo bianconero per Vlahovic. L’attaccante serbo potrebbe vestire bianconero già dall’attuale sessione del mercato di gennaio.