Dele Alli al Como – Il Como ha preso la sua decisione su Dele Alli. Dopo qualche settimana di allenamento del centrocampista inglese, i lombardi hanno messo sotto contratto il classe 1996, come riportato da Fabrizio Romano.
Trovato l’accordo con l’ex Tottenham, che si metterà a disposizione di Fabregas, che potrà contare sulle sue enormi qualità. Contratto siglato sino a giugno 2026, con opzione di rinnovo che si attiverà nel caso vengano raggiunte determinate presenze o un certo numero di partite giocate.
Con ogni probabilità, il ventottenne non verrà subito impiegato come titolare, dato che è stato lontano dal terreno di gioco per lungo tempo, ma prima dovrà ritrovare la giusta forma. Nel corso del campionato, però, potrebbe diventare un’arma fondamentale per i Lariani e per lo scacchiere tattico del mister.
Dele Alli al Como, come cambiano le gerarchie: consigli fantacalcio
Con ogni probabilità, mister Fabregas dovrà aspettare che Dele Alli riacquisisca a pieno la forma migliore, dopo che è stato lontano dal terreno di gioco per lungo tempo. Nel corso del campionato, però, diventerà sicuramente una pedina fondamentale per il Como e si ritaglierà uno spazio tra i titolari. Il nostro consiglio è di prenderlo al fantacalcio, ma ad un prezzo contenuto, come quinto o sesto slot del centrocampo.