Delprato Lazio – Iniziano i primi movimenti in vista del prossimo calciomercato estivo. Tra le varie protagoniste nella sessione in arrivo può esserci la Lazio, alla ricerca di nuovi innesti per il proprio reparto arretrato.
Molti i nomi presenti sul taccuino della dirigenza biancoceleste, tra i quali ci sarebbe anche quello di Enrico Delprato. Il capitano del Parma si è reso protagonista di un’ottima stagione in Serie A, attirando l’interesse proprio dei biancocelesti.
Stando a Lalaziosiamonoi, il club capitolino starebbe studiando lo scenario per capire come tentare di affondare il colpo. A tal proposito, sarebbe già pronta una contropartita assai gradita al Parma per ultimare l’operazione.
Delprato Lazio: cifre, dettagli e contropartita per il Parma
Il calciomercato della Lazio potrebbe rivelarsi ricco di sorprese in vista dell’estate e, tra i vari e possibili rinforzi, non è escluso che possa esserci anche Enrico Delprato per il reparto difensivo. Il capitano del Parma sarebbe infatti uno degli obiettivi per il pacchetto arretrato, ha attirato le attenzioni del club biancoceleste in questa sua prima stagione in Serie A. Secondo Lalaziosiamonoi, l’idea della società capitolina sarebbe quella di offrire come contropartita ai ducali il cartellino a titolo definitivo di Cancellieri. L’esterno italiano è attualmente proprio in forza agli emiliani in prestito con diritto di riscatto fissato a 9 milioni di euro. Proprio la stessa cifra sarebbe all’incirca quella richiesta per un’eventuale cessione di Delprato. La strada potrebbe dunque porsi in discesa per un suo trasferimento nella Capitale.