Demiral Inter – Attenzione al futuro di Merih Demiral in vista della prossima stagione. Il centrale turco è reduce da una stagione tutt’altro che positiva trascorsa tra le fila dell’Atalanta, il feeling con Gasperini non è mai sbocciato e di conseguenza in estate un suo addio alla Dea appare scontato.
Dubbi sulla sua prossima destinazione: Demiral potrebbe proseguire la sua carriera in Serie A, restando dunque al fantacalcio con un rilancio sulla carta possibile. Un Big di Serie A starebbe facendo sul serio per prelevarlo, si tratterebbe dell’Inter, alla ricerca di rinforzi per il reparto difensivo.
Stando a La Gazzetta dello Sport, Marotta e Ausilio avrebbero messo nuovamente nel mirino Demiral, dopo averlo già seguito in passato, e potrebbero avanzare al più presto una proposta di prestito secco all’Atalanta. Nei giorni scorsi ci sarebbero già stati degli incontri tra le parti, il calciatore non rientra più nei piani dei bergamaschi.
Demiral Inter, rilancio al fantacalcio
Un possibile passaggio di Demiral all’Inter potrebbe permettere il suo rilancio al fantacalcio in vista della stagione 2023/2024. Già ai tempi della Juventus, e ancor prima al Sassuolo, aveva saputo mettersi in mostra in qualità di pedina da modificatore, con il vizietto ogni tanto anche del +3. Sarebbe già pronto e collaudato per inserirsi in una difesa a tre, sotto la guida di Inzaghi potrebbe essere valorizzato e tornare un’idea approvata tra i difensori.