Dendoncker Napoli – Per far fronte a dei risultati sportivi inattesi, il Napoli sta lavorando concretamente sul mercato per provare a ribaltare una prima parte di stagione complicata. Dopo aver già acquistato calciatore come Ngonge, Traorè e Mazzocchi, la società di De Laurentiis sarebbe ad un passo da Nehuen Perez e Leander Dendoncker.
Mentre servirà ancora un po’ di tempo prima di raggiungere l’intesa definitiva con l’Udinese, differente è il caso che riguarda il centrocampista classe ’95. Intesa totale raggiunta tra il Napoli e l’Aston Villa, club proprietario del cartellino.
Il belga si legherà alla maglia azzurra con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato sui 10 milioni d’euro e già domani dovrebbe sbarcare in Italia per svolgere le visite mediche e rendere l’affare ufficiale.
Dendoncker Napoli: i primi consigli per il fantacalcio
Tutto fatto quindi per l’arrivo di Dendoncker al Napoli. Mazzarri avrà a disposizione il nuovo vice Lobotka, giocatore che si alternerà proprio con lo slovacco per farlo rifiatare. In ottica fantacalcio può starci formare la coppia Dendoncker-Lobotka, avendo sempre a disposizione un titolare.
Il belga è dotato di buone qualità fisiche e tecniche, ma non è un calciatore che nelle corde ha gol o assist. Perciò, aspettatevi di acquistare un giocatore da 6/6,5, che possa garantirvi copertura in caso di riposo di Lobotka stesso e che all’occorrenza potrebbe far riposare anche Anguissa.