Depay alla Fiorentina – La Fiorentina è pronta a ripartire da Raffaele Palladino e sarà protagonista, per la terza stagione consecutiva, in Conference League, manifestazione che ha visto i gigliati spingersi fino alla finale negli ultimi 2 anni.
Il compito dell’ex allenatore del Monza, però, non sarà semplice, viste le ambizioni di società e tifosi che aspirano a riportare a Firenze un trofeo che manca dal lontanissimo 2001, anno della vittoria della Coppa Italia.
In virtù di ciò, il club vorrà mettere a disposizione del tecnico napoletano un organico ulteriormente rinforzato, soprattutto, per quanto riguarda il reparto avanzato. In tal senso, nelle ultime ore è emersa la clamorosa ipotesi legata al possibile arrivo di Memphis Depay in Italia.
Depay alla Fiorentina: i costi dell’operazione
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Fiorentina avrebbe messo nel mirino Memphis Depay. L’attaccante olandese, attualmente impegnato a EURO 2024, si libererà a parametro zero dopo la scadenza dell’accordo con l’Atlético Madrid. L’ostacolo principale per vederlo in maglia Viola è l’ingaggio del classe 1993 che, nel corso della sua ultima stagione in Spagna, percepiva ben 4 milioni di euro a stagione. Seguiranno aggiornamenti.