De Rossi alla Roma – In questi giorni non si fa che parlare d’altro: chi sarà il prossimo allenatore della Roma dopo l’esonero di Juric? Mancini, Rudi Garcia e…il ritorno di De Rossi. Sono tante le voci che circolano dopo l’esonero del tecnico croato, così come i rumors sul possibile sostituto.
Questa volta però, a prendere la parola è stato uno dei diretti interessati. Presente a Coverciano per la cerimonia dell’Hall of Fame del Calcio italiano, l’ex tecnico dei giallorossi è tornato a parlare dell’esonero e di un suo possibile ritorno.
Queste le parole di De Rossi in merito: “Non ho mai detto che non tornerò più a Trigoria. Al di là delle dinamiche da giocatore e calciatore, l’esonero fa parte del mestiere. Qui sono di casa, ci lavora anche mio padre. Ho passato più tempo a Coverciano e a Trigoria che a casa. Come sono tornato qui, tornerò anche a Trigoria“.
De Rossi alla Roma: la verità sul ritorno
Come spiegato da De Rossi, un giorno tornerà a Trigoria, ma è da capire quando ed in quali vesti. Ad oggi però, un dietro-front dei Friedkin appare decisamente complicato. La dirigenza giallorossa sembra infatti orientata verso altri profili, in grado di aprire un nuovo ciclo. L’obiettivo, stando alle ultime novità, sarebbe quello di trovare un accordo almeno biennale con il nuovo tecnico, con nomi come quelli di Mancini e Rudi Garcia tra i papabili candidati.