Dessers fantacalcio – In maniera quasi del tutto improvvisa, un forte moto d’orgoglio ha fatto sussultare l’ambiente della Cremonese, facendo scattare una scintilla fin qui mai vista e accendendo nuovamente qualche speranza in merito ad una clamorosa ed ancora possibile salvezza.
Dopo la rocambolesca vittoria all’ultimo respiro ottenuta nello scorso turno contro la Sampdoria, infatti, la squadra di Ballardini ha acquisito maggiore consapevolezza, riuscendo a centrare un nuovo successo nella 30^ giornata contro l’Empoli, portandosi adesso a sette punti di distanza dal quartultimo posto.
Il distacco è ancora ampio, ma proseguendo su questa scia si possono ancora coltivare alcune speranze. Inoltre, in casa Cremonese si sta ritrovando Cyriel Dessers, autore del gol vittoria contro l’Empoli e più generale pedina utilissima al fantacalcio tra le fila dei grigiorossi.
Dessers fantacalcio, la sua gestione nella Cremonese
Sebbene abbia peccato di parecchia discontinuità, Cyriel Dessers è comunque riuscito a regalare qualche gioia ai suoi fantallenatori, per ultima il +3 realizzato contro l’Empoli. Nelle recenti uscite è apparso in forma, desideroso di inseguire il sogno salvezza con la sua Cremonese. Ha realizzato fin qui 5 gol e 2 assist in 23 presenze (fantamedia 6,5), ma da qui al termine potrebbe anche migliorare il suo score: per almeno le prossime due giornate non ci sarà ancora Ciofani, dunque sarà anche il rigorista. Il consiglio è di trovare spazio per lui nel vostro attacco titolare in assenza di nomi di prima fascia o di fronte a gare sulla carta agevoli.