Destro Empoli – Come confermato da Gianluca Di Marzio sui canali di Sky Sport, l’Empoli sarebbe ormai a un passo da Mattia Destro. L’ex Genoa è pronto a ufficializzare il suo passaggio in maglia azzurra dopo l’ultima stagione in rossoblù. La definitiva fumata bianca potrebbe arrivare già nella giornata di oggi.
9 gol in 27 presenze nell’ultimo campionato con la maglia del Genoa. Ottimo girone d’andata, ma seconda parte di stagione decisamente negativa, caratterizzata anche dai troppi infortuni. Destro è pronto a rimettersi subito in gioco per cercare di trascinare l’Empoli verso una stagione tranquilla e ricca di soddisfazioni.
Destro-Empoli, un binomio che potrebbe incuriosire anche al fantacalcio. Il centravanti è pronto a migliorare il suo score di nove gol della passata stagione. Salvo clamorosi colpi di scena, Destro rappresentare l’attaccante titolare e sarà chiamato a sostituire Pinamonti, il quale tornerà all’Inter prima di conoscere il suo futuro. Monza e Fiorentina osservano interessate.