Destro o Piccoli? Chi giocherà titolare nella sfida della 25^ giornata di Sere A tra Genoa e Salernitana? Una domanda che tanti fantallenatori si stanno facendo quando mancano ormai poche ore alla gara del Ferraris in programma domenica alle ore 15.
Il Genoa, come noto, è stata tra le formazioni più attive nello scorso mercato invernale e anche l’attacco è uscito rivoluzionato dai diversi acquisti messi a segno dalla società. I tanti arrivi hanno messo in dubbio le certezze dei fantallenatori, a partire da quella che sarà la punta titolare di Blessin.
In casa Genoa, infatti, è serratissimo il ballottaggio tra Destro e Piccoli per chi sarà il punto di riferimento offensivo del 4-2-3-1 del tecnico tedesco. L’ex Atalanta, al momento, parte dietro nelle gerarchie rispetto al bomber rossoblù che finora ha messo a segno 8 reti in 16 presenze. Il bottino di Piccoli invece è ancora a fermo a quota un gol, segnato alla prima giornata di campionato con la maglia della Dea.
Destro o Piccoli? Chi sarà titolare nella sfida tra Genoa e Salernitana della 25^ giornata
Blessin sembra aver le idee chiare e anche contro la Salernitana confermerà Mattia Destro al centro dell’attacco del suo 4-2-3-1. Piccoli partirà dalla panchina per subentrare a gara in corso e cercare quello che sarebbe il suo secondo gol in campionato. L’ex Spezia, infatti, dovrà sfruttare ogni minima occasione per provare a rovesciare le gerarchie e convincere il tecnico a dargli una maglia da titolare.
A differenza di quanto si possa pensare, le gerarchie dell’attacco genoano non sono così rigide come sembrano. Il gol manca infatti da ben 4 giornate e Blessin potrebbe aumentare la concorrenza dei propri attaccanti mandando in panchina Destro con l’obiettivo di provocarne una reazione. Contro la Salernitana però toccherà ancora all’ex Milan e Roma guidare l’attacco rossoblù.