Di Gregorio alla Juventus – Ormai sembra davvero che non ci siano più dubbi, tra pochissimo Michele Di Gregorio sarà ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus.
Sono attesi ormai solamente gli annunci di rito, l’affare con il Monza può considerarsi concluso. Come anticipato ieri da Sky Sport, la Juventus ha affondato il colpo in maniera rapida e totale, anticipando la concorrenza.
Emergono adesso le cifre definitive dell’operazione: la Juventus versa nelle casse del Monza 18 milioni di euro, ai quali ne verranno aggiunti successivamente altri 2 legati ai bonus, per un totale di 20 milioni di euro.
Di Gregorio alla Juventus: quando arriverà l’ufficialità
Michele Di Gregorio dal Monza alla Juventus, ormai è fatta. L’estremo difensore dei brianzoli, eletto miglior portiere della Serie A, si trasferirà a breve in maniera ufficiale nella squadra bianconera. Operazione approvata da Thiago Motta, ovvero colui che a breve diventerà il nuovo allenatore della Vecchia Signora. Per l’annuncio ufficiale del nuovo portiere, probabilmente, bisognerà attendere ancora qualche giorno, magari fino all’inizio della prossima settimana, visto che le due squadre si affronteranno in campo allo Stadium in questa 38^ giornata di Serie A.