Di Gregorio Juventus – Arrivano nuove conferme sul possibile affondo della Juventus su Di Gregorio. L’attuale portiere del Monza potrebbe vestire la maglia bianconera già a partire dal prossimo giugno. Questo ciò che riporta il giornalista Nicolò Schira, il quale ha anticipato la notizia nei giorni scorsi. Altro colpo dopo l’affare ormai avviato per Calafiori. Il piano di Giuntoli potrebbe entrare nel vivo già nel corso delle prossime settimane.
Con l’arrivo di Di Gregorio bisognerà capire quale sarà il futuro di Szczesny e Perin. Il portiere polacco potrebbe restare alla Juve per un’altra stagione prima dell’addio definitivo. Da capire il futuro di Perin, il quale potrebbe salutare i bianconeri per recitare il ruolo da titolare altrove.
Il calciomercato della Juventus è già pronto a entrare concretamente nel vivo. Da valutare anche il capitolo cessioni. Bremer, da questo punto di vista, potrebbe lasciare i bianconeri di fronte a un’offerta irrinunciabile da circa 70 milioni di euro. Sono attese novità già nel corso delle prossime settimane. Nel frattempo Di Gregorio si avvicina concretamente alla Juventus.