Di Gregorio Juventus – Ora è arrivata la conferma. Come riportato da Nicolò Schira, la Juventus sarebbe pronta a irrompere con forte decisione su Di Gregorio. Giuntoli avrebbe già incontrato la dirigenza del Monza per imbastire la trattativa che dovrebbe consegnare l’estremo difensore nelle mani dei bianconeri. 20 milioni la valutazione fatta dal Monza, la Juve proverà a inserire nell’affare una contropartita tecnica.
Pressing totale e assalto deciso: Giuntoli ha individuato in Di Gregorio l’erede di Szczesny, con il portiere polacco pronto a dire addio ai bianconeri nel 2025 al termine del suo attuale contratto. Situazione da monitorare attentamente, perchè l’ex Arsenal e Roma potrebbe dire addio ai bianconeri già in estate in caso di offerta irrinunciabile.
Di Gregorio alla Juventus vestirà i panni di 12esimo uomo qualora Szczesny fosse confermato anche per la prossima stagione. In caso contrario, l’attuale portiere del Monza sarà promosso subito titolare con Perin prima alternativa. Attenzione anche al futuro di Perin: con la conferma di Szczesny, infatti, potrebbe essere proprio l’ex Genoa a dire addio a fine stagione.
Di Gregorio Juventus, cessione Szczesny o Perin?
Come detto, l’arrivo di Di Gregorio alla Juventus potrebbe spingere Giuntoli a valutare la possibile cessione di Szczesny o quella di Perin. Il portiere polacco, in scadenza nel 2025, potrebbe lasciare Torino in estate solamente di fronte a un’offerta irrinunciabile. Per quel che riguarda la possibile cessione di Perin, invece, l’ex Genoa valuterà il suo futuro e la possibilità di abbracciare un nuovo progetto e una nuova avventura che possa consegnargli una maglia da titolare con maggiore costanza.